Dopo essere stati seminati e annaffiati ogni giorno, possono essere raccolti dopo 10-15 giorni, non appena compaiono le prime foglie (3-5 cm di altezza).
Dopo essere stati seminati e annaffiati ogni giorno, possono essere raccolti dopo 10-15 giorni, non appena compaiono le prime foglie (3-5 cm di altezza). I microvegetali sono un modo semplice, sano e sostenibile per aggiungere più nutrienti e sapore alla tua alimentazione.
Tutto ciò di cui hai bisogno è incluso. Devi solo seguire le istruzioni, annaffiare e trovare un luogo con luce naturale. Questo kit combina natura, design e sostenibilità, ed è il regalo ideale per chi ama cucinare, avere un'alimentazione sana o prendersi cura delle piante.
Inizia la tua esperienza di coltivazione sostenibile! 🌿
Non preoccuparti, è normale quando germinano al buio. Quando saranno esposti alla luce naturale, diventeranno rapidamente verdi.
Se le verdure sono cadute, potrebbe indicare mancanza d'acqua o esposizione diretta al sole. Quando le verdure iniziano a crescere, puoi annaffiare direttamente nel substrato o spruzzare più di una volta al giorno. Ti ricordiamo che non dovresti mettere i microvegetali in contatto diretto con il sole.
Sì, basta rimuovere alcune radici e mescolare il substrato. Puoi sempre aggiungere un altro tipo di substrato.
Utilizza uno spruzzatore e annaffia una volta al giorno fino a quando il substrato non è ben umido. A partire dal 5° giorno e nei giorni più caldi, dovresti spruzzare molto bene almeno 2 volte al giorno.
Utilizza delle forbici e taglia appena sopra il substrato. Puoi mangiare le foglie e i gambi.